Menu Content/Inhalt
Home arrow Info
Info e Note Legali

INFORMAZIONI

A richiesta si possono: fornire le immagini qui pubblicate su carta fotografica politenata in vari formati (max 30x40 cm.), oppure in files digitali ad alta risoluzione su CD, realizzare foto di scena di spettacoli di teatro e danza; progettare e realizzare cataloghi di mostre e pieghevoli pubblicitari; fornire copie delle pubblicazioni ancora disponibili. Per ulteriori informazioni e preventivi contattare via e-mail: Roberto Rognoni
Mi trovate anche su "Facebook", "YouTube", "Skype" and "Linkedin".

codice fiscale: RGN RRT 43E24 C751E

NOTE LEGALI

Il sito, le fotografie e le immagini, nonché ogni altro materiale presentato è protetto dalle vigenti leggi italiane ed internazionali, ed in particolare dalle leggi sui diritti d'autore, i marchi e in generale la proprietà intellettuale.

Nessuna opera può essere riprodotta, archiviata, trasmessa o comunque utilizzata in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo e modo, senza la previa autorizzazione scritta da parte del detentore del copyright.

Tutto il materiale pubblicato su questo sito è fornito a scopo informativo, culturale e di ricerca.

Le notizie riguardanti le organizzazioni, gli spettacoli e le persone qui pubblicate sono state redatte con la massima scrupolosità. Ci scusiamo per eventuali, involontarie omissioni.
Non si assumono comunque responsabilità per i danni che possano derivare dall'affidamento riposto nelle informazioni qui riportate.

 CREDITI

Il logo e il progetto iniziale del sito sono stati realizzati da Francesca Travisi.
Simone Quaini ha realizzato l'attuale versione del sito.

 PRIVACY

Riferimenti utili per i VISITATORI di questo sito web che usa le rilevazioni statistiche di "ShinyStat™ Free" e "servizi gratuiti":
PRIVACY GENERALE SHINYSTAT FREE E SERVIZI GRATUITI:
http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html
INFORMATIVA SUI COOKIE SHINYSTAT FREE E SERVIZI GRATUITI:
http://www.shinystat.com/it/informativa_cookie_free.html
OPT-OUT SHINYSTAT FREE E SERVIZI GRATUITI: 
http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html